INCONTRI CON DONNE SINGLE AD ASTI

Cerchi Annunci di donne ad Asti? incontra le nostre iscritte

ALCUNE DONNE IN OLINE PER CHAT

online  Manu83 è online

a 6,1km da te (Asti)

online  NoemiAsti è online

a 2,1km da te (Asti)

online  Lucia è online

a 9,8km da te (Asti)

Considerata una tra le più affascinanti città del Piemonte, Asti si distingue soprattutto per la sua anima dinamica e movimentata, che attira qui turisti provenienti da ogni parte del mondo. Dal canto loro, i single astigiani hanno soltanto l’imbarazzo della scelta quando a luoghi e locali dove poter fare ogni giorno nuove e interessanti conoscenze, nella speranza di trovare davvero la propria anima gemella.

Donna cerca un uomo ad Asti

Gli abitanti di Asti sanno perfettamente che un tempo questa era conosciuta con il nomignolo di “Città delle 100 torri“, per via delle numerose strutture presenti nelle strade del centro (e non). 

Oggi se ne conservano all’incirca una quindicina tra antichi torri, palazzi settecenteschi e belle mura medievali, tutte comodamente raggiungibili a piedi direttamente dal centro storico di Asti. Se volete quindi organizzare un appuntamento che vi porti alla scoperta della città in cui vi vivete, vi suggeriamo di muovervi a piedi tra la Torre del Comentini, la Torre de Regibus (nota per via della sua forma ottagonale) e la Torre Rossa di San Secondo, che rappresenta in assoluto la torre più antica della città, essendo stata edificata all’epoca dell’Imperatore Augusto.

Al di là di queste affascinanti strutture antiche, Asti vanta anche incredibili architetture barocche. Ne è uno splendido esempio il Palazzo Ottolenghi, situato in Corso Alfieri: attuale sede del Museo del Risorgimento, questo è in assoluto uno degli edifici più prestigiosi della città, vantando un passato ricco ed importante. 

Altrettanto affascinante, e sempre appartenente all’epoca barocca, è il Palazzo Mazzetti (https://www.palazzomazzetti.eu/), sede della Pinacoteca Civica di Asti. Al di là della sua bellezza architettonica, il palazzo ospita spesso mostre di artisti di fama internazionale, rendendolo il luogo ideale per un primo appuntamento tra single appassionati di storia e di arte.

Per i single di Asti gli amanti della cultura, questa città vanta anche affascinanti monumenti celebrativi intitolati a Umberto I, Vittorio Emanuele II e Vittorio Alfieri. In particolare, quest’ultimo sembra essere stato una figura di particolare importanza nella storia della città, tanto da essere stato onorato con monumenti, edifici ed altre opere architettoniche. Una passeggiata alla scoperta di queste strutture può essere una buona occasione per conoscere in maniera più approfondita una donna in cerca di un uomo ad Asti.

Incontri di donne ad Asti: tutti i luoghi per i single più golosi

I single amanti del cibo troveranno ad Asti tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare i propri appetiti. Non è certo un caso che questa zona del Piemonte sia la patria di alcuni dei prodotti enogastronomici più apprezzati della cucina nostrana: amaretti, canestrelli, gnocchi, tartufi e robiola, solo per citarne alcuni. 

Ma non solo. I dintorni di Asti sono infatti noti soprattutto per la produzione di alcuni dei vini italiani più noti ed apprezzati. Un bicchiere di Barbera d’Asti, di Dolcetto o di Brachetto potrebbe essere allora l’ingrediente essenziale per un appuntamento intimo e romantico. Per non parlare dell’Asti Spumante, davvero perfetto per un dopocena in compagnia di quella che sarà la vostra anima gemella.

Se anche voi siete appassionati del buon cibo, allora vi suggeriamo davvero di organizzare il vostro primo incontro con una donna di Asti in un ristorante o in un’enoteca tipiche di questa città, dove sicuramente avrete l’occasione di sorseggiare del buon vino e degustare pietanze di ottima qualità tra una chiacchierata e l’altra e magari trovare anche la compagna giusta.

VUOI DONNE SINGLE DI ASTI?

Torna su