INCONTRI CON DONNE SINGLE AD ALESSANDRIA

Cerchi Donne sole ad Alessandria? Sei nel sito giusto

ALCUNE ISCRITTE DISPONIBILI ONLINE

online  Ania è online

a 4,1km da te

online  Francesca è online

a 4,1km da te

online  Koko è online

a 4,8km da te

Considerata una tra le città più grandi e popolose dell’intero Piemonte, Alessandria pullula di occasioni perfette per incontrare ogni giorno nuove donne single alla ricerca di uomini e dell’anima gemella. Tra bellezze storiche, musei, ristoranti caratteristici e locali notturni, non mancherà certo modo di fare conoscenze più che interessanti.

Incontri ad Alessandria: organizzare un appuntamento al museo

Siete single appassionati di cultura, alla ricerca di qualcuno con cui condividere i vostri interessi? Bene, quale occasione migliore per farlo se non quella di incontrare una donna in uno dei tanti musei di Alessandria?

Il Museo Etnografico della Gambarina, ad esempio, è uno tra i più noti del territorio: ben 1600 metri quadri all’interno dei quali sono esposti oggetti e suppellettili che raccontano la storia degli abitanti della zona.

Una collezione che non può fare a meno di attirare l’attenzione di single appassionati di tradizione e folklore. Chissà che tra i corridoi di questo affascinante museo non troviate davvero la vostra anima gemella.

Diverso, eppure egualmente interessante, risulta invece il Museo del Ferro , ospitato all’interno di una casa ottocentesca nel centro di Alessandria. Come lascia immaginare il nome, il Museo ospita non soltanto oggetti in ferro (oggetti di design, giocattoli in latta, chiavi, armi bianche…) ma anche tutti i macchinari utili per la lavorazione.

La collezione non è certo la sola cosa che attira qui i single della zona. A questa si aggiungono convegni, mostre e corsi multidisciplinari, occasioni perfette per un incontro tra single appassionati di questo incredibile materiale.

Se invece state cercando un luogo originale per far colpo su una donna single ad Alessandria, allora il Museo del Cappello Borsalino potrebbe essere quello giusto. Si tratta di una struttura creata per celebrare l’invenzione del cappello borsalino, la storica azienda che lo produce da oltre 100 anni e il rapporto che questi hanno con la città di Alessandria.

Qui troverete esposti circa 2000 modelli di cappelli, realizzati dal 1857 ad oggi, che non potranno non affascinare gli amanti della moda (e non solo). Forse vi può sembrare un luogo insolito per un primo appuntamento, eppure l’originalità del museo vi aiuterà senza dubbio ad avvicinarvi al single che avete incontrato.

Siete invece single appassionati di scienza? Allora il luogo giusto per conoscere più a fondo un single è il Teatro delle Scienze, una struttura che comprende al suo interno le due sezioni del Museo di Scienze Naturali e del Planetario.

Mentre il museo vi permetterà di fare un vero e proprio viaggio alla scoperta del nostro pianeta e del territorio di Alessandria, il planetario si dimostrerà essere il luogo giusto per un appuntamento romantico.

Qui, al di sotto della cupola del planetario, animazioni e immagini vi permetteranno di sentirvi immersi nell’universo, tra pianeti e corpi celesti di ogni dimensione. E, diciamoci la verità, cosa c’è di meglio di un cielo stellato per far scattare la scintilla tra due single appena conosciuti?

Dove incontrare donne sole amanti dell’enogastronomia ad Alessandria

La cultura non è certo la sola cosa in grado di avvicinare due single tra loro. La passione per il buon cibo e il buon vino può trasformarsi nella giusta occasione di incontro tra due single alessandrini.

Che ne dite allora di trascorrere una giornata al Salone del Biscotto e approfondire l’intimità con il single appena conosciuto? Qui, tra talk show incentrati sulla produzione dolciaria piemontese, assaggi e percorsi enogastronomici, non vi sarà difficile prendere qualcuno per la gola…e non solo.

Siete ancora più golosi di così? Bene, la vostra anima gemella si trova senza dubbio tra gli stand dell’Alé Chocolate , la fiera alessandrina dedicata al cioccolato artigianale.

Quale modo più dolce di approfondire una conoscenza se non quello di condividere una tavoletta o una tazza di cioccolata? Fondente, al latte o con le nocciole, qui troverete quello che fa per i vostri gusti…e non solo per quanto riguarda la cioccolata!

Come conoscere donne single ad Alessandria

Nonostante Alessandria ti regalo centinaia di luoghi ed occasioni per fare ogni giorno nuovi incontri, non hai ancora trovato la tua anima gemella?

Non preoccuparti, iscrivendoti al nostro sito di incontri avrai la possibilità di fare nuove conoscenze e incontrare tante donne sole ad Alessandria curiose di incontrare qualcuno come te. Cos’altro aspetti allora? Iscriviti subito e trova la persona dei tuoi sogni.

VUOI DONNE CHE CERCANO UOMINI AD ALESSANDRIA?

Torna su