INCONTRI AD ANDRIA

NEL NOSTRO SITO INCONTRA TANTE DONNE SOLE AD ANDRIA

CHATTA CON LE ISCRITTE ORA

online  Franca è online

a 3,1km da te

online  Imma è online

a 2,1km da te

online  lei84 è online

a 1,8km da te

Piccola eppure splendida, Andria è una delle cittadine più popolose ed affascinanti della Puglia.

Il meraviglioso Castel del Monte, riconosciuto dall’UNESCO come parte del Patrimonio Nazionale dell’Umanità, dona alla città quell’atmosfera magica ed unica che si rivela assolutamente perfetta per un tenero incontro a due.

A questo si aggiungono poi meravigliosi paesaggi naturali, sfondo ideale per un appuntamento tra single amanti della natura.

Insomma, Andria pullula di luoghi diversi tra loro, adatti ai gusti di tutti gli abitanti in cerca della propria anima gemella.

Incontri ad Andria: dove organizzare un appuntamento romantico

Avete da poco conosciuto un single affascinante e volete organizzare un primo appuntamento davvero perfetto? Non c’è niente di meglio che una passeggiata alla scoperta delle bellezze storiche ed architettoniche di Andria, fidatevi.

Lasciatevi allora conquistare dal fascino indiscusso del Castel del Monte, il monumento più rappresentativo dell’intera cittadina. Arroccata su di un’altura prospiciente la città, questa fortezza fu costruita da Federico II di Svevia nel lontano XIII secolo e tuttora conserva la sua splendida struttura ottagonale, con alte torri che assicurano una meravigliosa vista panoramica.

Si tratta di un luogo dal fascino unico, raggiungibile attraversando a piedi una piccola area del Parco Naturale dell’Alta Murgia, che già di per sè assicura un paesaggio dalla natura rigogliosa e selvaggia.

Se invece siete single golosi e cercate un luogo giusto per il vostro incontro, il Museo del Confetto Mucci Giovanni potrebbe essere la soluzione ideale per voi.

Sede storica di un’antica fabbrica di confetti, il museo conserva al suo interno antichi macchinari, che risultano di fondamentale importanza per spiegare ai visitatori l’intero processo di produzione.

Un luogo dolce per eccellenza, insomma. Assolutamente perfetto per un incontro romantico tra due single appena conosciuti.

Andria, una città di musica e divertimento

Siete single e alla ricerca della vostra anima gemella? Non preoccupatevi, perchè Andria offre davvero infinite occasioni di nuovi ed interessanti incontri.

Per gli appassionati della musica, ad esempio, l’Andria in Jazz è l’evento perfetto per fare nuove conoscenze: per tre giorni consecutivi, il Palazzo Ducale diventa lo scenario perfetto per concerti e jam session. Ma non è certo il solo evento cittadino ad attirare abitanti e turisti provenienti dalle altre regioni italiane.

Altrettanto interessante è “Cortolandria, il Festival Internazionale di Cortometraggi“, che oramai da quattro anni ha sede nella città di Andria. Nelle calde sere d’estate, la piazza principale si trasforma in un cinema all’aperto, dove avrete l’occasione di vedere i corti partecipanti alla kermesse in un’atmosfera del tutto magica.

Sotto un cielo che brilla di stelle, vi renderete conto che non mancherà nulla al vostro incontro. La scintilla scatterà senza dubbio!

Infine, se proprio volete incontrare la vostra anima gemella in un’atmosfera suggestiva, vi consigliamo di non perdere il “Festival Internazionale Castel dei Mondi“: teatro, musica ed arte dello spettacolo all’interno del monumento più affascinante di Andria, il bel Castel del Monte.

Qui, tra i corridoi della fortezza federiciana, non vi sarà difficile incontrare single con cui condividere la passione per lo spettacolo. Che ne dite, single di Andria, siete pronti?

DONNA CHE CERCA UOMO AD ANDRIA?

Torna su