INCONTRI CON DONNE BRINDISI

Cerchi Donne a BRINDISI? Registrati ora

Alcune iscritte online adesso

online  Silvietta è online

a 3 km da te

online  EvaLL è online

a 0,1km da te (Brindisi)

online  Pdrona è online

a 4,3 km da te

Mare, storia, natura, arte e divertimento: a Brindisi sembra davvero non mancare nulla per essere il luogo perfetto per incontrare ragazze a Brindisi e fare nuove conoscenze ogni giorno. Questa splendida città della Puglia, situata proprio alla punta estrema dello Stivale, offre ai single divertimenti ed occasioni giuste per incontrare l’anima gemella. Basta solo andarle a cercare nei luoghi giusti, non siete d’accordo?

Dove conoscere donne single a Brindisi

In una città come Brindisi, meravigliosamente affacciata sul mare, è chiaro che le spiagge sia uno tra i luoghi in cui è più facile fare nuovi incontri e conoscenze. Tra tutte, le spiagge di Santa Sabina sono senza dubbio tra le più belle della zona, in un mix equilibrato tra baie sabbiose e selvagge scogliere.

 Le spiagge che si trovano nei dintorni di Torre Santa Sabina sono infatti numerose e diverse tra loro, e tutte si dimostrano essere il luogo ideale per il divertimento dei single, tra scorci di natura incontaminata ed aree ben attrezzate che offrono la possibilità di cimentarsi in sport acquatici come la vela ed il windsurf.

Per gli amanti della natura, alla ricerca di un’anima gemella con cui condividere questa passione, l’Oasi di Torre Guaceto è un luogo perfetto per fare nuove conoscenze. Questa meravigliosa riserva naturale copre infatti un tratto di circa 8 chilometri di costa (compresa tra la località Penna Grossa e gli scogli di Apani) e si compone essenzialmente di due parti, una riserva terrestre ed una riserva marina.

 È chiaro allora che sia il luogo ideale per lunghe passeggiate alla scoperta della fauna e della flora che caratterizzano questa bella zona della Puglia…e magari, tra una considerazione e l’altra sul paesaggio che vi circonda, potrebbe davvero scattare la scintilla che da tanto state aspettando.

Se invece non volete allontanarci troppo dal centro di Brindisi, ma neppure rinunciare alla vostra passione per la natura, il Parco del Cillarese potrebbe davvero essere il posto giusto per fare nuove conoscenze. Considerato il parco urbano più grande della Puglia, questo è un affascinante distesa verde punteggiata da sentieri, ponti e laghetti, oltre che da un bell’invaso artificiale che lo distingue oramai da anni.

 Potete venire qui a passeggiare tra begli scorci naturali, rilassarvi in riva ad un laghetto e divertirvi a dare da mangiare a papere e tartarughe. Anzi, dovete considerare che spesso gli amanti del fitness e del running vengono qui per tenersi in forma. Insomma, il Parco del Cillarese potrebbe nascondere una buona occasione per conoscere un single aitante e sportivo, non trovate?

E se ancora non vi bastano i luoghi sopra elencati per fare nuovi incontri a Brindisi, allora tenete in considerazione anche la bella Diga di Punta Riso, una passeggiata di circa tre chilometri in mare aperto, costituita da blocchi di cemento che affiorano dalle acque. È un luogo dal fascino unico, ideale per un primo appuntamento all’insegna del romanticismo. 

Da qui potete ammirare alcune delle bellezze storiche di questa città della Puglia, quali il Faro di Punta Riso o il Castello Alfonsino Aragonese. Situato sull’isola di Sant’Andrea, questo castello è uno degli edifici più antichi di tutta Brindisi, preceduto soltanto dal bel Castello Svevo che si trova nel centro della città. Meravigliosamente circondato dal mare, il Castello Alfonsino è un luogo dal grande fascino, che difficilmente trova paragoni nella zona.

Incontri a Brindisi: i luoghi giusti per gli amanti del cibo

Siete anche voi dei single appassionati delle buone tradizioni culinarie? Bene, allora Brindisi è davvero la città giusta per voi, vantando una delle più antiche cucine dell’intera regione. Tra l’altro, sono davvero numerose le trattorie, masserie e ristoranti che si trovano tra le belle strade di Brindisi, luoghi ideali per una cena a base di piatti tradizionali. Volete qualche consiglio? Eccovi accontentati.

Se volete stupire la vostra donna conosciuta a Brindisi con una cena in una location da sogno, il Ristorante del Pescatore Iaccato è davvero quello che fa per voi. Nel cuore della storica zona Sciabbicche, questo è il Ristorante più antico di Brindisi, aperto qui nell’ormai lontano 1950. Meravigliosamente affacciato sul mare, il locale offre un interessante menù a base di pesce freschissimo: crudi di mare, tagliata di polpo, frittura mista, zuppa di pesce di Iaccato e molto altro ancora. Insomma, questo è davvero il luogo perfetto per una cena elegante e raffinata, dotata della giusta intimità per approfondire una conoscenza appena fatta.

Per un’atmosfera più calda ed informale, la nota trattoria “Siamo fritti” è il locale giusto per voi. Aperto a pranzo e a cena, questo ristorante è il luogo giusto per fare nuove conoscenze, essendo sempre affollato in qualunque ora del giorno. La proposta culinaria è infatti più che golosa: orecchiette e linguine allo scoglio, magari accompagnate ad un buon bicchiere di Malvasia Nera, sono solo alcuni dei piatti “forti” della trattoria.

Insomma, se volete prendere per la gola la vostra anima gemella, Brindisi vi offre tutti i luoghi giusti per un appuntamento da sogno. Siete pronti, uomini e donne single pugliesi?

VUOI DONNE CHE CERCANO UOMINI A BRINDISI?

Torna su